UFFICIALE: il Brescia esonera Iaconi

-

A causa di una classifica fin qui deficitaria (19 punti in 18 partite) e dell’ultima sconfitta patita in casa contro lo Spezia(0-1), i massimi dirigenti lombardi hanno preso la decisione di esonerare Ivo Iaconi: come si evince dal comunicato ufficiale apparso sul sito del Brescia, la guida tecnica è stata temporaneamente affidata a Ivan Javorčić, già allenatore della Primavera ed ex calciatore delle rondinelle per il quinquennio 1996-2001.

Con Iaconi, sono stati sollevati dal proprio incarico anche l’allenatore in seconda Umberto Marino e il preparatore Marcattilio Marcattilii, ai quali “la società augura la migliori fortune personali e professionali”. 

Vedremo quali saranno, nelle prossime ore, le decisioni della dirigenza su un eventuale nuovo allenatore.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!