Clamorosa idea sull’asse Milano-Roma: scambio di prestiti El Shaarawy-Destro

-

Secondo il quotidiano Repubblica, Milan e Roma starebbero pensando a un clamoroso scambio di prestiti per gennaio: il reparto interessato è l’attacco, i nomi sono di primissimo ordine, ovvero Stephan El Shaarawy in cambio di Mattia Destro. L’ingaggio della punta classe 1991 potrebbe portare anche alla cessione di Fernando Torres, che ormai sembra essersi giocato tutte le chances con Inzaghi. Questi movimenti di mercato consoliderebbero l’idea che il Milan stia iniziando a puntare forte sul modulo ad albero di natale: privarsi di El Shaarawy significherebbe togliere dal mazzo l’unica vera ala in rosa (Honda e Bonaventura sono più adatti a giocare da trequartisti). Se poi dovesse arrivare anche Diamanti, il disegno sarebbe sempre più chiaro.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!