Milan, parla Ménez: “Voglio migliorare. Siamo forti, col Napoli si può vincere”

-

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, l’attaccante francese del Milan, Jérémy Ménez, ha parlato del suo approdo in rossonero, della sconfitta di domenica in casa del Genoa e del prossimo turno di campionato che vedrà la formazione di Allegri ospitare a San Siro il Napoli di Rafa Benitez.

Faccio questo lavoro per migliorare ogni giorno, sono qui per crescere, ho tanto da dare e ogni giorno lavoro per questo. Io cerco sempre di andare verso la porta per fare gol o per farlo fare. Ogni tanto sbaglio ma questo è il calcio, cerco sempre di aiutare la squadra. Avevo già fatto l’attaccante al Psg, conosco bene questo ruolo, il mister ha deciso di mettermi lì e mi sto trovando bene – spiega l’ex Roma e Paris Saint-Germain – Ci manca poco per migliorare perché contro il Genoa abbiamo preso gol su calcio piazzato e abbiamo sbagliato diverse occasioni. Non dobbiamo ascoltare le voci fuori da Milanello, dobbiamo lavorare tra di noi. Contro il Napoli è sempre una bella partita, alla fine ci sono sempre i 3 punti quindi non dobbiamo caricarci di troppe pressioni. Dobbiamo fare la nostra partita, siamo forti quindi si può vincere“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!