Bologna, Tacopina: “Vittoria da grande squadra”

-

Il presidente del Bologna Joe Tacopina ha commentato direttamente da New York il successo per 2-0 dei rossoblù contro il Bari: “Abbiamo vinto una gara difficile contro una delle squadre più forti della serie B. È stata una bella vittoria, meritata non solo per quello che abbiamo fatto oggi ma anche per quello che abbiamo dimostrato nelle ultime partite, raccogliendo meno di quanto meritato”.

I felsinei sono tornati a vincere dopo quattro gare: “Aveva ragione López a dire di non essere preoccupato perché la squadra ha sempre giocato bene anche quando non ha raccolto punti. Il Bologna ha mostrato un grande spirito e dopo un mese difficile è dove tutti ci aspettavamo che fosse. Il percorso per la Serie A è lungo ma siamo sulla strada giusta. Seguo con grande attenzione la squadra anche da qui e nei prossimi giorni tornerò a Bologna. Per una partita come quella di oggi è valsa la pena fare un’alzataccia alle 6 del mattino”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!