Milan-Emirates, un accordo da 100 milioni e una notte

-

Aria di festa oggi a “Casa Milan”. In una conferenza stampa, l’amministratore delegato Barbara Berlusconi, e il presidente di Emirates, Tim Clark, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione tra il club rossonero e la compagnia aerea.

Un accordo record che porterà nelle casse del club di via Aldo Rossi 100 milioni di euro in 5 anni, con un incremento del 40% degli introiti rispetto al precedente contratto; il logo dell’impresa aerea comparirà sulle maglie delle giovanili e della prima squadra, fino alla stagione 2019/2020. Un passo avanti importante, che consente ai tifosi di guardare con più speranza verso il futuro, soprattutto in ottica mercato.

Intesa che porterà anche Carlo Ancelotti a sfidare il suo vecchio centravanti Pippo Inzaghi. Il Milan, infatti, volerà a Dubai verso fine mese per sfidare in amichevole il Real Madrid, altra squadra sponsorizzata Emirates.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!