Milan-Emirates, un accordo da 100 milioni e una notte

-

Aria di festa oggi a “Casa Milan”. In una conferenza stampa, l’amministratore delegato Barbara Berlusconi, e il presidente di Emirates, Tim Clark, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione tra il club rossonero e la compagnia aerea.

Un accordo record che porterà nelle casse del club di via Aldo Rossi 100 milioni di euro in 5 anni, con un incremento del 40% degli introiti rispetto al precedente contratto; il logo dell’impresa aerea comparirà sulle maglie delle giovanili e della prima squadra, fino alla stagione 2019/2020. Un passo avanti importante, che consente ai tifosi di guardare con più speranza verso il futuro, soprattutto in ottica mercato.

Intesa che porterà anche Carlo Ancelotti a sfidare il suo vecchio centravanti Pippo Inzaghi. Il Milan, infatti, volerà a Dubai verso fine mese per sfidare in amichevole il Real Madrid, altra squadra sponsorizzata Emirates.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!