Barcellona, Messi colpito alla testa da un tifoso del Valencia

-

Brutto episodio ieri in Spagna durante la sfida tra Valencia e Barcellona, valida per la 13ª giornata di campionato: Leo Messi, infatti, è stato colpito in testa da una bottiglia lanciata da un tifoso del Valencia nell’area blaugrana. L’argentino sarebbe rimasto a terra per qualche minuto, per poi essere soccorso dai medici.

L’attaccante blaugrana, in seguito ad alcune proteste, è stato ammonito dall’arbitro Fernández Borbalán, per ” aver ritardato nel tornare nella sua area di gioco, dopo il gol (segnato da Busquets), con l’intenzione di perdere tempo”.

Al termine della gara, il Valencia ha esposto sul proprio sito un comunicato in merito a quanto accaduto: “Ci scusiamo per il lancio isolato di una piccola bottiglia d’acqua senza tappo che ha colpito, senza conseguenze, il giocatore del Barcellona Lionel Messi. Il club cercherà di localizzare ed espellere a vita dal Mestalla l’autore del lancio. Il Valencia ha tolleranza zero con questo tipo di azioni e osserva scrupolosamente tutte le misure di sicurezza previste nella legislazione”.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!