Aston Villa: Roy Keane lascia il ruolo di vice allenatore

-

Roy Keane ha annunciato ufficialmente il suo addio dalla panchina dell’Aston Villa. L’ex centrocampista del Manchester United ricopriva il ruolo di vice allenatore, al fianco di Paul Lambert, e con una nota ha comunicato di non riuscire a ricoprire il doppio ruolo sia con i Villans che con la Nazionale irlandese preferendo così dedicarsi maggiormente alla causa del proprio paese: “Negli ultimi tempi, i miei incarichi come vice allenatore all’Aston Villa e all’Irlanda erano diventati insostenibili in relazione ai miei impegni. Non è giusto nè per il club e nè per la Nazionale e così ho preso questa decisione. Vorrei ringraziare Paul (Lambert ndr) per avermi dato una grande opportunità in questa grande realtà. Ho apprezzato molto la mia esperienza al Villa. Voglio ringraziare la società, la squadra e i tifosi. Il club merita di meglio per il futuro”. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!