Manchester City, Agüero: “Vittoria importante. Ora a Roma per dare tutto”

-

Sergio Agüero ha steso il Bayern Monaco con una tripletta permettendo al suo Manchester City di restare in corsa per il passaggio agli ottavi di Champions League: “Era molto importante vincere. Nel primo tempo abbiamo cercato di aspettarli e ripartire. Abbiamo iniziato bene ma poi loro hanno segnato su punizione e da un cross. Abbiamo accusato il colpo. Poi abbiamo capito che non avevamo più niente da perdere, abbiamo pressato più alti e alla fine sono arrivati i gol. È tutto merito della squadra”. Diventa decisiva ora l’ultima giornata con la Roma: “I gol sono importanti quando aiutano la squadra a vincere. Questa vittoria è molto importante, adesso andremo a Roma pronti a dare tutto”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!