Slittino, Coppa del Mondo 2014/15: i convocati della Nazionale per Igls

-

Scatta il prossimo fine settimana, sulla pista di Igls (Austria), la Coppa del Mondo di slittino 2014/2015. E’ la prima edizione della rassegna che vedrà per l’Italia la pesante assenza della “Leggenda” Armin Zöggeler, che ha deciso lo scorso ottobre di porre fine alla sua straordinaria carriera. Toccherà quindi a Dominik Fischnaller, terzo lo scorso anno in CdM, assumere l’onere di guidare l’Italslittino sulle piste di tutto il mondo. A cominciare da Igls, sabato 29 e domenica 30 novembre. Stessa cosa anche al femminile, dove si ripartirà da Sandra Robatscher e Andrea Vötter,  dopo il ritiro di Sandra Gasparini. Questo l’elenco dei convocati della Nazionale Italiana.

Individuale Uomini: Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Theo Gruber, Emanuel Rieder, David Mair
Doppio Uomini:  Florian Gruber/Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder/Patrick Rastner, Christian Oberstolz/Patrick Gruber
Individuale Donne: Sandra Robatscher, Andrea Vötter

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!