Raiola sicuro: “Balotelli non tornerà in Italia”

-

“Un ritorno all’Inter? Impossibile. Non per Mancini ma per altre ragioni di cui non vale la pena parlare. Nemmeno Napoli. Mario non torna in Italia”. Mino Raiola, intervistato dalla trasmissione “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, non ritiene percorribile la strada del ritorno nel nostro campionato per uno dei cavalli di razza della sua scuderia.

Il procuratore italo-olandese ritiene che il futuro del centravanti azzurro sia ancora in Premier League: “Gli mancano i gol, non gli gira bene ma è un momento che deve passare. Sta facendo il suo, adesso ha questo infortunio e speriamo di risolverlo al più presto. Il rapporto con la squadra? È perfetto, i giornalisti inglesi non devono far parte della sua vita”.

A proposito di un altro suo assistito, Paul Pogba, Raiola è semplicemente euforico: “Pogba è una stella mondiale ormai e la Juventus è forte abbastanza per trattenerlo per lungo tempo e per questo abbiamo rinnovato. È un grande professionista, vedo in lui le stesse caratteristiche di Ibrahimovic o Nedved: vincerà sicuramente più di un Pallone d’Oro.

E riguardo a Ibrahimović, l’agente esclude anche per lui un nuovo approdo in Serie A: “Lui decide di anno in anno, da come si sente e da cosa c’è sul tavolo come progetto: per adesso sta a Parigi”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!