Liverpool, Rodgers: “Devo risolvere rapidamente i problemi”

-

Dopo aver portato il Liverpool a un passo dal titolo nella scorsa stagione, Brendan Rodgers sta vivendo un momento complicato alla guida della squadra: i Reds infatti sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il non irresistibile Crystal Palace, e occupano la 12esima posizione in Premier League con soli 14 punti raccolti in 12 giornate.

Numeri che preoccupano tifosi e dirigenza; queste le dichiarazioni dell’allenatore in vista anche della decisiva sfida di Champions League in Bulgaria contro il Ludogorets: “Non sono così arrogante da pensare che manterrò sicuramente il lavoro dopo tutto ciò che sta accadendo. Il primo anno, quando non arrivavano i risultati, almeno c’era il gioco. Ora devo fare del mio meglio, le pressioni in certi casi ricadono tutte sull’allenatore. Sono amareggiato, devo trovare una soluzione velocemente.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!