Borussia Dortmund, lesione ai legamenti della caviglia sinistra per Reus

-

Non c’è pace per il Borussia Dortmund che, oltre a dover fare i conti con una classifica allarmante (terz’ultimo posto con la miseria di 11 punti racimolati), dovrà fare a meno della sua stella Marco Reus almeno fino alla fine del 2014. Non c’è pace neanche per lo stesso attaccante tedesco che, per un infortunio alla caviglia destra, era stato costretto in estate a saltare il Mondiale poi vinto dalla sua Germania. L’infortunio subìto ieri contro il Padeborn (entrata orribile di Bakalorz con tanto di piede a martello) riguarda invece la caviglia sinistra, dov’è stata accertata una lesione ai legamenti. Fa pubblica ammenda l’arbitro dell’incontro, Wolfgang Stark, che al quotidiano Bild rivela: “È vero, avrei dovuto espellere Bakalorz. Quando ho visto il replay sono rimasto sconvolto e devo dire che il cartellino rosso sarebbe stata la decisione giusta”.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!