UFFICIALE: Olympique Lione, Gonalons rinnova fino al 2018

-

Un paio di stagioni fa Maxime Gonalons sembrava in procinto di sbarcare in Italia, sponda Napoli: il centrocampista francese sembrava la pedina giusta per rinforzare la linea mediana partenopea, ma alla fine l’affare saltò. Oggi arriva la notizia del rinnovo del calciatore con il suo attuale club (del quale è anche il capitano), l’Olympique Lione.

Come reso noto dalla società attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, Gonalons ha firmato il prolungamento del suo attuale contratto fino al 2018. Grande soddisfazione da parte del calciatore, che ha rivelato, tra le altre cose, “di essere molto orgoglioso di poter continuare l’avventura con la sua squadra del cuore e che è convinto di poter dare ancora tanto a questi colori”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!