Manchester United, assalto a Ronaldo o Bale dopo aver venduto Di Maria

-

Secondo il quotidiano Daily Express, il Manchester United starebbe pensando a un clamoroso colpo di mercato a fine stagione: il prescelto sarà uno dei due giocatori più costosi della storia del calcio, entrambi del Real Madrid, ovvero Cristiano Ronaldo o Gareth Bale. Per il primo sarebbe un clamoroso ritorno nella squadra che lo ha fatto esplodere, per il secondo sarebbe una nuova avventura in Premier League dopo le avventure con Southampton e Tottenham. A rendere ancora più roboante questa voce di mercato, però, ci sarebbe anche una clamorosa uscita nelle file dei Red Devils: van Gaal starebbe infatti pensando di scaricare Angel Di María, acquistato questa estate proprio dalle merengues per una cifra vicina ai 70 milioni di euro. La cessione, oltre che per una ragione di affollamento di un reparto offensivo che vanta già tante stelle del calibro di Falcao, Van Persie e Rooney, sarebbe motivata dalla necessità di fare cassa per provare a sferrare l’attacco decisivo a Ronaldo o Bale.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!