Stipendi non pagati, Parma a rischio penalizzazione

-

Piove sul bagnato in casa Parma. Oltre all’ultima posizione in classifica, con soli 6 punti dopo 11 giornate disputate, la società ducale rischia infatti di ritrovarsi ancora più distante dalla quota salvezza. Il club sembra essere stato incapace di coprire gli stipendi arretrati (luglio, agosto, settembre) e le ritenute Irpef, esponendosi così al rischio di penalizzazioni in classifica. I punti di penalità dovrebbero venire determinati in base alla cifra ancora mancante nei pagamenti richiesti. Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale della società gialloblu per chiarificare la situazione anche nei confronti dei tifosi.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!