Italia: svelato un clamoroso retroscena sul forfait di Mario Balotelli

-

Balotelli via dalla nazionale non per infortunio, ma per una rottura con Conte. È questo il retroscena riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero che mette in dubbio la versione ufficiale della FIGC attribuendo l’incapacità del giocatore del Liverpool nel soddisfare i dettami tattici del commissario tecnico Antonio Conte come vera motivazione dietro la partenza da Coverciano dell’attaccante ex Milan, Inter e City. Secondo Il Messaggero, durante la partita interna contro l’Under 18 di venerdì, Balotelli non sarebbe riuscito a mantenere gli alti ritmi richiesti da Conte, incominciando a camminare per il campo già dopo cinque minuti. Le urla del CT dalla panchina non avrebbero sortito effetti sull’intensità di gioco di SuperMario, che avrebbe così lasciato Coverciano vista la mancata fiducia di Conte nella tenuta del giocatore. A parziale conferma dell’indiscrezione ci sono i commenti dei media britannici che danno Balotelli sì infortunato, ma già a disposizione per la prossima partita dei Reds.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!