UFFICIALE: Dick Advocaat lascia la Serbia

-

L’allenatore olandese ha presentato alla Federcalcio serba le proprie dimissioni, che sono state accettate, dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Danimarca. Troppo grandi le pressioni e le aspettative sulla Nazionale balcanica che invece ha finora ampiamente deluso non riuscendo a vincere neanche una delle tre partite disputate (escludendo per ovvi motivi la vittoria a tavolino contro l’Albania, annullata tra l’altro dai tre punti di penalizzazione).

Queste le dichiarazioni di Advocaat dopo la decisione presa: “Mi assumo la responsabilità per tutto quello che ho fatto a livello professionale in questo periodo. La pressione che avevamo era ben visibile ed era anche troppo grande per questa squadra. Come mai nella mia carriera fino ad ora, ho dovuto affrontare un problema che non riuscivo a risolvere. Penso che ho preso la decisione onorevole per me, molto difficile”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!