UFFICIALE: Inter, esonerato Walter Mazzarri

-

Dopo le indiscrezioni circolate in mattinata, è arrivato il comunicato ufficiale: Walter Mazzarri non è più l’allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha sollevato il tecnico dall’incarico a causa dei risultati negativi della squadra, attualmente al nono posto in Serie A. Per la successione il favorito sembra essere il grande ex Roberto Mancini, reduce dall’esperienza in Turchia al Galatasaray e pronto a rimettersi in gioco alla Beneamata.

Questo il comunicato del club interista:

MILANO – F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mazzarri per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi diciassette mesi. L’odierna seduta di allenamento sarà condotta da Giuseppe Baresi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!