Rugby, Test Match: Italia-Argentina anticipata a domani pomeriggio causa allerta meteo

-

La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato l’anticipo del Test Match Italia-Argentina alle 17.15 di (domani) venerdì 14 novembre. L’orario è stato concordato con le autorità locali e mira a garantire il massimo della sicurezza nell’afflusso e deflusso di pubblico.

Riportiamo il testo integrale del comunicato comparso sulle pagine ufficiali della F.I.R. sui social media, ricordando che la partita sarà trasmessa in diretta da DMAX.

La Federazione Italiana Rugby informa che il Cariparma Test Match tra Italia ed Argentina originariamente in programma allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova alle ore 15 di sabato 15 novembre è stato anticipato alle ore 17.15 di venerdì 14 novembre.

La decisione è stata assunta a seguito della promulgazione dello stato di allerta meteo nella provincia di Genova a partire dalle ore 21 di venerdì 14.

La scelta dell’orario si è resa necessaria per garantire il rispetto delle misure di sicurezza obbligatorie per garantire l’afflusso ed il deflusso del pubblico.

Saranno regolarmente validi i biglietti già emessi ed acquistati tramite TicketOne per sabato 15 novembre.

L’incontro verrà trasmesso in diretta su DMax (canale 52 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17.00
La Federazione Italiana Rugby desidera ringraziare le istituzioni locali e tutti coloro che, con il proprio impegno e la propria disponibilità, hanno operato sinergicamente ed in pieno supporto alla struttura federale per garantire la disputa di un incontro internazionale valevole per il ranking internazionale IRB.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!