West Bromwich Albion, Peace: “Non venderemo Berahino a gennaio”

-

Il presidente del WBA, Jeremy Peace, ha voluto fare chiarezza sul futuro immediato di Saido Berahino, attaccante classe 1993 autore di 7 reti in 9 partite questa stagione in Premier League con la maglia dei Baggies. La volontà della società è senza dubbio quella di trattenere il talentoso giocatore il più a lungo possibile: “Desidero assicurare i nostri tifosi che Berahino non andrà da nessuna parte nel corso del prossimo mese di gennaio e, spero, anche la prossima estate. Non è nella nostra mentalità vendere un giocatore che abbiamo cresciuto in casa. Lui ha un contratto fino al 2017 e saremo felici di poter discutere con lui un prolungamento visti i suoi continui miglioramenti. Abbiamo già avviato i primi colloqui con l’entourage del giocatore”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!