Sampdoria: Massimo Ienca è il nuovo segretario generale

-

Con una nota apparsa in mattina sul proprio sito, la Sampdoria ha reso ufficiale il nome del nuovo segretario generale del club. Si tratta di Massimo Ienca, 48 anni, originario di Alassio e già in blucerchiato dallo scorso 20 ottobre che prende il posto dell’ormai ex Massimo Cosentino. Di seguito il comunicato della società:

L’U.C. Sampdoria S.p.a ufficializza l’incarico di segretario generale a Massimo Ienca, 48 anni, ligure di Alassio, già al lavoro per il club dallo scorso 20 ottobre.

A Ienca, il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano un sincero in bocca al lupo.

Allo stesso tempo, il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria rivolgono il ringraziamento per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per le nuove esperienze professionali a Massimo Cosentino che, dal giugno 2011, ha ricoperto il ruolo di segretario sportivo prima e generale poi, risolvendo consensualmente e in amicizia il suo rapporto con la scrivente“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!