Roma, riecco Strootman: “Tornare è stato emozionante. Siamo più forti dell’anno scorso”

-

La Roma ha ufficialmente ritrovato uno dei suoi pilastri in mezzo al campo. Kevin Strootman è ritornato a disposizione di Rudi Garcia e nella serata di ieri, contro il Torino, c’è stato spazio anche per rivederlo in campo dopo l’infortunio al ginocchio dell’anno scorso che lo ha tenuto fuori per diversi mesi.

Ai microfoni di Roma Tv, l’olandese ha dichiarato: “Innanzitutto grazie. E’ stato difficile dopo l’infortunio, ho lavorato otto mesi per questo momento. Tornare in campo è stato emozionante. Ho parlato prima del mister dopo il 3-0 e sono entrato. La nostra squadra è più forte dello scorso anno, lo vedo anche in allenamento. E’ tutto più difficile per tutti. Dobbiamo vincere tutto, questo è importante per noi. L’affetto del pubblico giallorosso? Si, ho lavorato otto mesi per tornare in campo e salutare i nostri tifosi. Ho ricevuto messaggi ogni giorno, sui social network ma anche a Trigoria. Una serata emozionante“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!