Brasile, Adriano denunciato per traffico di droga. Rischia 25 anni

-

Adriano di nuovo nel baratro. Sembrava dovesse ricominciare la sua avventura nel calcio europeo, con la maglia del Le Havre in Francia, invece un fulmine a ciel sereno ha colpito l’ex centravanti di Parma e Inter. Il brasiliano potrebbe infatti scontare una lunga condanna in carcere perché denunciato dal pubblico ministero dello stato di Rio De Janeiro per traffico di droga e associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi brasiliani, Adriano rischia dai 15 ai 25 anni in carcere in caso la condanna diventi poi definitiva.

L’ex nerazzurro, tra le tante, è stato accusato di aver acquistato una moto per un narco trafficante di Vila Cruzeiro che avrebbe quindi favorito il traffico di stupefacenti mettendo anche a disposizione dei beni di sua proprietà. Insomma, si preannuncia un altro periodo da incubo per l’imperatore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!