Barça, Suárez non ci sta: “Stupito per non essere nella lista del Pallone d’Oro”

-

A distanza di qualche giorno dall’uscita della lista dei 23 calciatori più forti in Europa che concorreranno per il prossimo Pallone d’Oro, Luis Suárez torna a parlare dopo la lunga squalifica scontata per l’ormai famoso morso a Chiellini durante gli ultimi Mondiali di calcio.

L’uruguaiano, passato in estate dal Liverpool al Barcellona, ha ricevuto la Scarpa d’Oro per i suoi 31 gol messi a segno in Premier la scorsa stagione, un premio condiviso con Cristiano Ronaldo che verrà premiato nei prossimi giorni a Madrid. Ma nonostante tutto il suo nome nella lista dei top 23 non c’è: “Sono stupito per non essere nella lista del Pallone d’Oro dopo essere stato uno dei migliori attaccanti europei“. A prendere le difese del suo ex compagno di squadra ci ha pensato anche Steven Gerrard, capitano dei Reds: “Ha segnato 31 gol in Premier League ed è stato votato miglior giocatore del campionato più duro del mondo. Non si capisce come mai non sia in quella lista. Secondo me avrebbe dovuto combattere con Cristiano Ronaldo per alzare il trofeo. Questo è un fatto. Poi c’è di mezzo la politica e quello è tutto un altro discorso“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!