Mauro Zarate prenderà la nazionalità cilena

-

L’ex attaccante laziale Mauro Zarate, stanco di aspettare una convocazione da parte del CT argentino, ha deciso di rinunciare alla sua cittadinanza per prendere quella del Cile e mettersi così a disposizione di Jorge Sampaoli, ct della “Roja”, per giocare a fianco di Arturo Vidal e Alexis Sanchez. E’ questo quanto aha detto alla Radio La Red1 il fratello dell’attaccante del West Ham, Roly: “Mauro giocherà per la nazionale del Cile. Ha analizzato le ultime convocazioni dell’Argentina e ha detto sì alla ‘Roja1. E’ stato sfortunato a giocare in un’epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero e Higuain. Ma allo stesso modo credo che meritasse una possibilità per tutto quello che ha fatto al Vélez, ma non gli hanno dato una chance”.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!