Marcelo Bielsa: “Sono orgoglioso di questa squadra”

-

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Tolosa, Marcelo Bielsa ha espresso tutto il suo orgoglio per aver eguagliato il record di vittorie di fila del club francese. La squadra di Bielsa ora ha sette punti di vantaggio sulle rivali PSG e Bordeaux ed ha l’occasione di entrare nella storia del Marsiglia vincendo domenica prossima il Lione: “Non sapevo che il Marsiglia avesse una striscia positiva di questo tipo, mi riempe di gioia. La mia squadra ha giocato molto bene, con il Tolosa che ha avuto una sola vera opportunità di segnare all’inizio della partita. Nonostante la vittoria, dobbiamo migliorare perchè ci sono dei momenti in cui non giochiamo benissimo in quanto non riusciamo a tenere il ritmo che vorrei”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!