Nasser Al-Khelaifi: “Il PSG è la casa di Cavani”

-

Il Presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi ha rilasciato delle dichiarazioni di elogio su Edinson Cavani, facendo tacere i rumours che lo vorrebbero accasato in Inghilterra.

Il businessman Al-Khelaifi ha elogiato le caratteristiche di Cavani dentro e fuori dal campo: “Il PSG è la casa di Cavani. Edinson rimane un grande professionista, dà sempre il 100%, corre e difende in maniera pazzesca. E’ un vero combattente pronto a morire per il PSG. E’ incredibilmente generoso e lavora sempre per la squadra, senza pensare a se stesso o alle sue statistiche personali. Lo supporto completamente, come faccio con tutti i miei giocatori. Anche i tifosi lo amano perchè sanno che è un giocatore che non li prende in giro e lui ripaga il loro appoggio con il suo attaccamento totale al club. “

Anche il capitano del PSG Thiago Silva ha rilasciato delle dichiarazioni su Cavani: “Edi fa sempre grandi sacrifici per la squadra, corre tanto ed è preparato per dare tutto alla squadra.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!