Lucas Silva: “Giocare nel Real Madrid sarebbe un onore”

-

Il giocatore del Cruzeiro Lucas Silva ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale Marca parlando dell’interessamento nei suoi confronti da parte del Real Madrid e se ne è detto onorato: “Certo che mi piacerebbe giocare nel Real Madrid, sarebbe un onore per me. Ma per far si che accada questo ci dovrebbe essere un accordo tra le due squadre in primis. Sono un giocatore del Cruzeiro ed io rispetto la mia squadra. Se una squadra come il Real Madrid mostrasse il suo interessamento per me, non volterei la faccia. E’ una cosa che ti fa sentire orgoglioso e felice e mi spinge a fare meglio“.

I giornali parlano di un interessamento delle merengues per il centrocampista 21enne come ideale sostituto di Sami Khedira, che molti danno in partenza destinazione Arsenal o Chelsea.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!