L’Udinese sulle tracce di Janis Ikaunieks

-

Si sa l’Udinese è bravissima a scovare giovani giocatori sconosciuti ma dal grande talento potenziale: secondo il sito calciomercato.com l’ultimo nome che circola in Friuli è quello di Janis Ikaunieks, trequartista lettone classe 1995 che gioca in patria con il FK Liepāja di Maris Verpakovskis, ex attaccante di Dinamo Kiev, Getafe e Hajduk Spalato.

Nonostante la giovane età Ikaunieks si sta dimostrando il miglior giocatore della Virsliga, il campionato lettone, di cui è anche il capocannoniere grazie ai suoi 21 gol in 29 partite: le sue prestazioni sono valse la convocazione in Nazionale e il suo esordio nel pareggio 1-1 con la Turchia. Non c’è solo l’Udinese sulle tracce del Kakà lituano: si parla di un interessamento anche della Dinamo Zagabria.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!