Idea Marco Reus per il Bayern Monaco

-

Il Presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha rivelato in un’intervista con la rete Sport1 che la sua squadra sta valutando la possibilità di acquistare l’attaccante del Borussia Dortmund Marco Reus.

La squadra tedesca era già stata vicina all’attaccante in agosto ma aveva dovuto fare i conti con la clausola di rescissione del giocatore, fissata a 25 milioni di euro.

Nell’intervista, Rummenigge dice: “Se un giocatore tedesco ha una clausola di rescissione ed il suo contratto sta scadendo, il Bayern è obbligato ad analizzare la cosa. Conosciamo la clausola rescissoria di Marco Reus. Quando affronteremo la cosa, non posso dirlo, abbiamo parlato troppo poco al nostro interno di questa cosa. Ci sono un sacco di club internazionali che potrebbero essere interessati a Marco Reus. Ovviamente il Dortmund proverà ad estendere il contratto, ma alla fine sarà il giocatore a decidere cosa vuole fare.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!