GP Giappone, Jules Bianchi lotta tra la vita e la morte

-

Il GP del Giappone, che ha visto vincere Hamilton, sta purtroppo vivendo una coda a dir poco drammatica: a sei giri dalla fine la Marussia di Jules Bianchi ha sbattuto violentemente contro la gru che stava rimuovendo la Sauber di Adrian Sutil ed il pilota, apparso subito in gravi condizioni, è stato portato in ospedale.
Il responsabile della comunicazione FIA Matteo Bonciani ha da poco diramato un comunicato: “Bianchi non è cosciente, è privo di sensi ed è stato inviato all’ospedale in ambulanza perchè a causa della pioggia non può essere trasportato in elicottero”.

Il padre di Bianchi, intervistato dalla TV francese, pochi minuti fa ha confermato che il figlio in questo momento è sotto i ferri e che versa in uno stato critico. La FIA ha deciso di non diffondere il video dell’incidente.
A Bianchi vanno tutti i nostri auguri.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!