Europa League, Dinamo Minsk-Fiorentina: le probabili formazioni

-

QUI DINAMO MINSK – Sono pochi i dubbi per i bielorussi che andranno in campo con il loro classico 4-3-3. In difesa, mentre su una fascia agirà Veretilo, sull’altra è ballottaggio Molosh-Karpovich, con il primo favorito. A centrocampo è assente Simović e al suo posto dovrebbe agire Voronkov, mentre l’attacco sarà guidato dal giocatore più famoso tra gli uomini di Zhuravel, vale a dire Dja Djédjé.

Dinamo Minsk (4-3-3): Gutor; Molosh, Bangoura, Politevich, Veretilo; Figueiredo, Voronkov, Nikolić; Stasevič, Dja Djédjé, Udoji. All. Zhuravel.

QUI FIORENTINA – Montella non vuole esagerare col turnover e lo applica in pochi settori. Uno di questi però sarà quello difensivo, dove in porta agirà Tatarusanu e in difesa ci sarà spazio per Basanta. A centrocampo c’è un dubbio su chi affiancherà Aquilani e Pizarro. Kurtić è in vantaggio, ma potrebbe esserci la sorpresa Lazzari. In attacco le scelte son quasi obbligate, e a rimanere fuori stavolta sarà Ilicić, mentre in campo ci sarà Bernardeschi.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomović, Basanta, G. Rodriguez, Pasqual; Kurtić, Pizarro, Aquilani; Vargas, Babacar, Bernardeschi. All. Montella.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!