Juve, Tévez: “Pensiamo alla qualificazione, poi valuteremo dove poter arrivare”

-

A margine del successo sul Malmö in Champions League, ai microfoni di Sky Sport, il man of the match Carlos Tévez, autore della doppietta decisiva, ha spiegato il vero obiettivo della sua Juventus: “Prima bisogna qualificarsi agli ottavi, l’anno scorso non ci siamo riusciti e per noi è stato un disastro. Adesso pensiamo alla qualificazione, poi valuteremo dove poter arrivare – spiega l’Apache che poi si sofferma sulla strana esultanza dopo il primo gol – Il balletto per festeggiare il gol? Era per mia figlia, l’avevo promesso. Differenze tra campionato e Champions? Ovviamente ci sono, non è la stessa cosa. In Serie A è più difficile segnare, in Europa le gare sono più aperte“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!