Amburgo, esonerato Slomka: c’è Zinnbauer

-

Ennesimo ribaltone in casa Amburgo: dopo sole tre giornate, un punto conquistato e zero gol realizzati, Mirko Slomka viene esonerato dalla guida tecnica della prima squadra. Dietmar Beiersdorfer, direttore sportivo del club che da più anni milita in Bundesliga, ha scelto il 44enne Josef Zinnbauer, ex giocatore del Karlsruher e dal 2012 a guida della formazione anseatica Under 23.

Slomka lascia dopo la faticosa e miracolosa salvezza di un anno fa guadagnata nei play out contro il Greuther Fürth. Battuta la concorrenza di Thomas Tuchel e del ritorno dell’olandese Hubb Stevens, Zinnbauer si appresta a diventare il nono allenatore dell’Amburgo negli ultimi cinque anni.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!