Argentina – Jonás Gutiérrez rivela: “Ho un tumore”

-

Brutte notizie dall’Argentina: il calciatore Jonás Gutiérrez ha dichiarato a un canale televisivo di avere un tumore ai testicoli. L’esterno ex Newcastle United e Norwich City ha aggiunto che già a gennaio aveva subito l’asportazione di uno dei due testicoli e che ora si sta sottoponendo a chemioterapia. Apparso senza la riconoscibilissima chioma corvina a TyC Sports, Gutiérrez  ha dichiarato, sorridente, che il capitano dei Magpies Fabricio Coloccini è stato come un fratello in questo periodo, supportandolo e interessandosi costantemente alla sua situazione. Una foto dei due è l’immagine del profilo di Gutiérrez  su Twitter.

Poche e confuse notizie riguardo alla maniera in cui il Newcastle (squadra dell’argentino lo scorso gennaio) ha gestito la situazione. Dopo sei mesi in panchina, a gennaio era stato ceduto in prestito ai Canaries, dove aveva giocato poco. La società del nordest dell’Inghilterra non ha ancora commentato le dichiarazioni del suo ex giocatore, pedina fondamentale nella risalita dalla Championship nel 2010. C’è da aspettarsi che il pubblico del Saint James’ Park, in occasione della prossima partita dei bianconeri che si giocherà sabato prossimo a Newcastle contro l’Hull City, dimostri tutto il suo supporto allo sfortunato giocatore.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!