Roma, le prime parole di José Holebas: “Sono venuto in un club di grande fama”

-

Nella conferenza stampa di presentazione in quel di Trigoria, il neo acquisto della Roma, José Holebas, è intervenuto per la prima volta da neo acquisto giallorosso e ha parlato della scelta di venire alla Roma: “Sono felicissimo di essere qui. Avevo anche altre offerte, ho deciso per la Roma perchè si tratta di un club dalla fama importantissima. A 18 anni ho smesso di giocare per motivazioni private, dovevo dedicarmi ad altre situazioni, a cose più importanti. I miei compagni però andavano avanti, giocavano in grandi club e mi sono detto ‘no, devo riniziare’. Ci sono riuscito ripartendo dal basso. La trattativa con la Roma? Avevo già avuto dei colloqui precedenti, ma durante i Mondiali, poi ho deciso di venire qui perchè si tratta di un grandissimo club“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!