Atlético Madrid, per Reus servono 27 milioni di euro

-

Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola COPE (Cadena de Ondas Populares Españolas), l’Atlético Madrid starebbe cercando di regalare a Diego Simeone il forte giocatore del Borussia Dortmund. La società tedesca chiederebbe 27 milioni per Marco Reus e, pur di non cederlo ai rivali del Bayern Monaco (come successo con Götze e Lewandowski), sarebbe disposta a vendere il suo gioiello agli spagnoli. I Colchoneros pagherebbero 17 milioni subito e 10 a gennaio e avrebbero già il sì del calciatore. El Cholo, sempre secondo COPE, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza di fare quest’ultimo sforzo per provare a confermare il titolo vinto la passata stagione.

Per quanto la radio spagnola sembri molto ottimista sulla chiusura della trattativa, non si possono ignorare le recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Atlético Madrid, Miguel Ángel Gil Marín, che si è espresso così sulla vicenda: Reus non è mai stato un giocatore nella nostra agenda, il suo profilo non si adatta al tipo di giocatore che ci serve in questo momento“.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!