Inter, svolta Rolando. Campagnaro verso Genova

-

Dopo un lungo tira e molla, l’Inter sembra vicino a (ri)acquistare il difensore Rolando. Il centrale, di proprietà del Porto, ha da tempo raggiunto l’accordo per tornare in nerazurro, ma la dirigenza dei Dragones non era convinta dell’offerta dell’Inter. Ausilio ha saputo aspettare e sembrerebbe che l’ultima offerta di 2 milioni di euro (il Porto all’inizio ne chiedeva 8) abbia convinto gli uomini di mercato portoghesi facendo leva sulla scadenza del contratto di Rolando a giugno 2015.

Per un difensore in entrata, c’è uno in uscita. Hugo Campagnaro, dopo solo una stagione alla corte di Mazzarri, è destinato a lasciare la Pinetina, direzione Genova. Il Genoa sembra in vantaggio, grazie agli ottimi rapporti tra Preziosi e Moratti, ma la Sampdoria si è fatta sotto nelle ultime ore per cercare di riprendersi il difensore che ha fatto tanto bene nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!