Lazio, Balanta è a un passo

-

Con uno scatto repentino la Lazio di Claudio Lotito ha chiuso per il difensore centrale Éder Álvarez Balanta. Il forte centrale colombiano, seguito a più riprese anche da Inter, Roma, Lazio e Juventus, arriverà a Roma per circa 5 milioni di euro mentre al giocatore andranno 1 milioni di euro a salire per le prossime quattro stagioni. Batutta all’ultimo la concorrenza del Valencia che sembrava aver già chiuso la trattativa con il River Plate, ma l’acquisto di Mustafi ha di fatto chiuso il tutto.

Lazio che, se chiudesse questo affare, sistemerebbe la difesa e rafforzerebbe ulteriormente una rosa già di per se buona. Con Basta sulla destra, De Vrij-Balanta al centro e Braafheid a sinistra, Marchetti e Pioli possono dormire sonni tranquilli.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!