Il Liverpool punta Lavezzi, pronti 23 milioni

-

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Indipendent, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Ezequiel Lavezzi, l’attaccante ex Napoli che potrebbe trovare poco spazio nel caso in cui Angel Di Maria dovesse lasciare Madrid con destinazione Parigi. Intrecci di mercato, quindi, perché a sua volta il Liverpool ha molto denaro da spendere sul mercato conseguentemente alla partenza di Luis Suarez verso il Barcellona: di sicuro Lavezzi piace come giocatore e potrebbe fare bene in Inghilterra, viste le sue grandi doti atletiche e tecniche.

Il Liverpool non è certamente l’unica squadra interessata al giocatore, visto che in passato anche Inter e Juventus hanno mostrato di essere incantate dalle qualità dell’atleta di origini argentine. Di sicuro, però, le due formazioni italiane non possono offrire le stesse cifre del club inglese.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!