Guinness Cup: a Miami vince il Manchester United, Liverpool ko 3-1

-

Manchester United Guinness Cup ppIl Manchester United di Louis van Gaal si aggiudica la Guinness International Champions Cup. I Red Devils hanno battuto in finale il Liverpool 3-1 al termine di una partita scoppiettante e spettacolare che ha divertito i 51 mila del Sun Life Stadium.

Uno United ritrovato, dunque, dopo la cura van Gaal che ha saputo reagire e ribaltare l’iniziale vantaggio dei ragazzi di Brendan Rodgers firmato Steven Gerrard su calcio di rigore al 14′. Nel secondo tempo, infatti, prima Rooney (55′) poi Mata (57′) riportano avanti il Manchester con un uno-due terribile. Ci pensa poi Lingard a sigillare il successo in terra americana contro i Reds. Red Devils dunque pronti alla stagione del grande riscatto in Premier League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!