Napoli, Benitez su Fellaini: “Dipende tutto dal Manchester”

-

Il futuro di Marouane Fellaini è ancora in bilico. In conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato del centrocampista belga al centro dei sogni di mercato dei partenopei: “Fellaini? Non è un nostro giocatore, dipende da loro e non da noi. Ci sono tanti giocatori che escono sui giornali, ma quel che posso dire è che tutti sono qui e tutti lavorano per migliorare la condizione fisica“.

Insomma, la situazione è chiara. Se lo United, di rientro in Europa dopo il successo in Guinness Cup, deciderà di dare il via libera, il belga diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli andando a colmare lacune evidenti e importanti in una zona nevralgica del campo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!