Brescia, Iaconi sul ritiro: “Bilancio positivo”

-

Ivo Iaconi, tecnico del Brescia, ha tracciato un bilancio del ritiro precampionato: “Il bilancio alla fine di queste prime tre settimane di preparazione è sicuramente positivo. Abbiamo lavorato molto, la squadra si è comportata bene in tutte queste prime uscite e i ragazzi si sono applicati fin dal primo giorno nella maniera giusta”. Il 2-2 in amichevole con il Palermo lascia ben sperare: “Sicuramente è un passo ulteriore per il nostro processo di crescita. Forse nel finale potevamo gestirla meglio, ma eravamo un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico e purtroppo abbiamo subito il gol del pareggio all’ultimo istante. Questa, forse, è l’unica amarezza della gara”. Chiosa finale sul mercato: “Abbiamo sicuramente bisogno di qualche innesto, specialmente giocatori con esperienza in questa categoria. Sono fiducioso e sono convinto che alla fine la società riuscirà ad accontentarmi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!