Ciclismo: Rafal Majka rinnova con la Tinkoff-Saxo

-

Il ciclista polacco Rafal Majka ha accettato il rinnovo di contratto proposto dalla sua squadra, la Tinkoff-Saxo, a cui resterà legato per altri tre anni. Majka, al via sulle strade di casa al Giro di Polonia, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Tour de France dove ha vinto due tappe ed è riuscito a conquistare la maglia a pois, destinata al leader della classifica scalatori.

Majka è una promessa del futuro e un ciclista su cui punta per il futuro Oleg Tinkov, il proprietario della Tinkoff: “Stiamo parlando di un ciclista giovane e talentuoso. Ha un grande futuro davanti ed è un piacere per noi averlo in squadra per altri tre anni. Ha le qualità per vincere una grande corsa a tappe e sono sicuro che la Tinkoff è la squadra giusta per lui per raggiungere questo obiettivo”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!