Manchester City, Kolarov: “Felice di essere qui, in passato vicino a un solo club di A”

-

Al termine del successo per 5-1 del Manchester City sul Milan in amichevole, Aleksandar Kolarov ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul mercato e sui prossimi obiettivi del club.

L’ex terzino della Lazio ha rinnovato per quattro anni con il club dell’Etihad e ha affermato: “I nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vincere la Premier League e la Champions League. Credo che quest’anno si debba fare qualcosa di più in Europa e sono certo che con i rinforzi che sono arrivati e arriveranno saremo molto competitivi per la vittoria finale. Io qui sto bene e ho rinnovato per 4 anni – spiega Kolarov – In passato ho letto su vari siti e giornali che ero vicino alla Juve, all’Inter o alla Roma. La verità è che sono stato vicino solo a una squadra, ma è una cosa ormai passata. Sono felice di essere qui. Per quanto riguarda il Milan, hanno fatto una preparazione dura e hanno margini di miglioramento. Spero per loro che possano fare una grande stagione“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!