VIDEO – Kaká segna all’esordio, ma il São Paulo perde 2-1 col Goiás

-

Subito protagonista Ricardo Kaká con la maglia del São Paulo: l’ex rossonero segna al nuovo esordio con la maglia numero 8 del Tricolor Paulista, ma la sua rete non basta al São Paulo per evitare la sconfitta. Nell’incontro valido per la 12ª giornata del Brasileirão a vincere è infatti il Goiás, che si impone per 2-1 grazie ai gol di Amaral e Bruno Mineiro, a cavallo tra il primo e il secondo tempo.

Kaká, rimasto in campo per tutta la gara, ha disputato un’ottima partita, mettendosi in mostra – oltre che per le sue doti tecniche – anche per la grinta messa in campo. Prestazione sugellata dalla rete, arrivata al 76′ e che ha fissato il risultato sul 2-1 finale.

Per lui un ritorno al passato dopo la lunga esperienza europea con Milan e Real Madrid: Kaká è tornato infatti a vestire la maglia del São Paulo dopo ben undici anni. Una parentesi che però durerà poco: il giocatore è infatti solamente in prestito e, a fine campionato, lascerà il Brasile direzione Orlando City, il club che ne detiene il cartellino.

https://www.youtube.com/watch?v=-BigKhAu5Xg

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!