Simeone: “Siamo felici di aver preso Griezmann”

-

Diego Simeone si è dichiarato molto soddisfatto dell’acquisto di Antoine Griezmann, ufficializzato dall’Atlético Madrid poche ore fa. Il tecnico argentino si è espresso così sull’esterno offensivo francese (costato ai campioni di Spagna circa trenta milioni di euro) e sul mercato dei colchoneros, caratterizzato da inevitabili cessioni (dal punto di vista economico), ma anche da ottimi colpi in entrata: “Siamo felici di poter contare su di lui, non vediamo l’ora. È un giocatore che ci può dare soluzioni diverse e che ha caratteristiche che a noi mancavano. Abbiamo perso qualche pedina, ma credo che fosse necessario rispettare le necessità economiche del club”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!