Roma, ecco Juan Iturbe: “Lavorare per dimostrare il mio valore. Questa squadra è competitiva”

-

Fonte foto: Twitter @OfficialASRoma
Fonte foto: Twitter @OfficialASRoma

Dal ritiro di Trigoria sono arrivate le prime parole in conferenza stampa del nuovo giocatore della Roma, Juan Iturbe, che indosserà la maglia numero 7.

L’esterno argentino ex Porto ed Hellas ha dichiarato: “Sono qui per imparare e crescere, non vedo l’ora di giocare con Totti e De Rossi. Giocare al fianco di un emblema come Totti è incredibile, voglio imparare tante cose da lui come ho fatto con Toni – ha spiegato il calciatore – Sono felice di essere qui e ringrazio la società per aver puntato su di me. Ora devo lavorare per dimostrare il mio valore. Sono qui per crescere, sono giovane e con Garcia potrò imparare tante cose. Tutte le squadre vogliono vincere lo scudetto, noi siamo competitivi e speriamo di fare un bel campionato“.

Sul suo passaggio alla Roma, Iturbe ha affermato: “Sono arrivato qui a Roma che era tutto chiaro e io volevo davvero tornare ad allenarmi il più presto possibile, la Roma ha trovato un accordo buono col Verona convincendo anche loro ed oggi sono qui, molto felice. Non ho mai avuto un viaggio per andare a Torino, appena arrivato a Roma il mio procuratore mi ha comunicato l’offerta della Roma e mi è piaciuta, così abbiamo firmato subito“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!