UFFICIALE – Milano batte un colpo, Joe Ragland è dell’Olimpia

-

L’Emporio Armani Milano ha ufficialmente annunciato, tramite il suo sito ufficiale, l’ingaggio del playmaker Joseph “Joe” Alexander Ragland, autore di una grande stagione a Cantù dove ha ottenuto, tra l’altro, il massimo in carriera (27 punti) proprio contro la squadra meneghina. Dopo aver disputato due stagioni a Wichita State, Ragland non venne scelto da alcuna franchigia nel Draft 2012, anno in cui si trasferì a Murcia per iniziare la carriera tra i professionisti. A maggio 2013, però, il passaggio in Lombardia in prestito, al termine del quale Cantù pagò la clausola di rescissione. 16.3 punti, 3.4 assist e 1 recupero a partita: questi i suoi numeri al termine della scorsa stagione in maglia biancoblu. Ragland sarà uno dei due giocatori che andrà a colmare il vuoto lasciato da Keith Langford (volato in Russia all’UNICS Kazan) e probabilmente da Curtis Jerrells.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!