UFFICIALE – Mike Miller e James Jones firmano con i Cleveland Cavaliers

-

La scelta di LeBron James di tornare a casa sta portando i primi frutti anche sul mercato della franchigia dell’Ohio. Mike Miller ha firmato un contratto biennale con i Cleveland Cavaliers: guadagnerà 5,5 milioni in due anni, di cui solo il primo garantito mentre, per il secondo, è prevista una player option. Un modo per cautelarsi nel caso in cui i fortissimi problemi alla schiena dovessero riaffiorare. Discorso diverso invece per James Jones, anch’egli un ex Miami Heat, che andrà a vestire sì la maglia dei Cavaliers ma al minimo salariale per i veterani, una cifra pari a 1 milione e 400mila dollari.

Continua la tradizione degli specialisti da tre punti al fianco di LeBron James, quindi, viste le grandi capacità dell’ex #6 di Miami di trovare sul perimetro i compagni dopo essere andato in penetrazione.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!